«Appartengo a una generazione disgraziata a cavallo fra i vecchi tempi ed i nuovi, e che si trova a disagio in tutti e due. Per di più, come lei non avrà potuto fare a meno di accorgersi, sono privo d’illusioni.» –Tomasi di Lampedusa
IL METODO CRUDELE
Alessandro Berselli
Pendragon 2013
Commento di Cornelio Nepote
Maronna guagliò, questa era da mo’ che la stavo architettando e finalmente ho trovato il libruzzino giusto… uah uah uah… regalerei mezza parcella di un mutuo prima casa ai boy scout per vedere la faccia da pernice lessa di 2000battute quando leggerà questo scherzoscherzetto qua. Il metodo Crudele in mezzo ai suoi libroni! tomoni, pesantoni, seriosoni, tragedione e romanzone… uah uah uah, sentite un po’ che farneticata è questo libercolino:
Da: p_vigevani@yahoo.it
A: sigmundcrudele@studiocrudele.it
Inviato: giovedì 18 ottobre 2012 02:14
Oggetto: donne vittimeSenti un po’.
Più che una domanda una curiosità.
Cosa ne pensi del fatto che sempre più spesso sentiamo fatti di cronaca in cui le vittime sono donne?
Normale conseguenza di una società maschilista o c’è dell’altro?Paolo Vigevani – Abbiategrasso
Da: sigmundcrudele@studiocrudele.it
A: p_vigevani@yahoo.it
Inviato: giovedì 18 ottobre 2012 11:19
Oggetto: R: donne vittimeInqualificabile figuro,
innanzitutto chiariamo subito un punto.
Davvero c’è un paese che si chiama Abbiategrasso?
Non è un po’ un’apologia dell’obesità, causa di tante patologie dannose come ipertensione e colesterolo alto?(Che buffo che sei quando fai quell’espressione da pescatore inuit che, giunto al suo piccolo kayak, si accorge che qualche stupido eschimese ci ha fatto dentro la pupù).
Ma non divaghiamo e andiamo presto al dunque.
Recita il quinto postulato di Euclide:Dati un uomo e una donna che copulano, lui che si addormenta con ancora il suo bravo preservativo infilato nel pene, lei che non ha provato nulla se non una dermatite da spermicida, non sfilarselo prima di eseguire la minzione mattutina è una piccola dimenticanza o il più disgustoso gavettone che la storia ricordi?
Risposte possibili:
a. È una piccola dimenticanza.
b. No, è il più disgustoso gavettone che la storia ricordi.
c. Né l’uno né l’altro. Quando un uomo della tua età trascorre le domeniche a infilarsi bigodini nel funicolo spermatico torto, cos’altro possiamo aggiungere? Che i rododendri non sono pentiti arbusti delle ericacee consumati dal rimorso (l’hai capita?)? Che la mia faccia sembra l’orografia del Liechtenstein? Che la tua ultima esperienza vaginale risale al momento del parto?Sciolgo le trecce ai cavalli, corrono, e le mie gambe eleganti, ballano, cantava il grande Umberto Balsamo.
Lo so che non vuol dire un cazzo, ma almeno se pensi a qualcosa che non sia quel discutibile annuncio che hai voluto a tutti i costi mettere sul giornale (AAA vendo tomba causa doppio regalo) forse la smetti di tediare tua moglie con la tua personale rivisitazione di cunnilingus.
Non credo che soffiarci dentro serva a qualcosa, credimi.
Le vagine non si gonfiano, Vigevani.
No, no e poi ancora no.
Uah ah ahahahah… uah uah uah ahahahah… me sto a scombellicarmi dalle risate a pensare al fagiano impagliato di 2000battute che diventerà prima bianco, poi verde poi rosso come un foruncolo schiacciato quando leggerà queste sozzerie.
Ao’ guaglio’, questo Il metodo Crudele è tutto accussì, epistolare elettronico e pieno di porcaccionate.
Benedetti quei ragazzi bolognesi che ancora si divertono a scrivere e pubblicare queste ragazzate, simpatiche, sozzone come si conviene ai gran signori e alle gran signore.
Che chillo lassù li abbia sempre in simpatia e alla faccia dei tordi come il vostro 2000battute.
Ma voi ce lo vedete uno di quei barbagianni degli inserti letterari che pontificano e soporiferano a tutto andare commentare Il metodo Crudele? Uahahahah… a chilli gli viene la gastrite spastica solo al pensiero e infatti non ce sta manco mezza recensionuzza, chissà perché, chissà percome…
Vi saluto porcaccionescamente, cumpari belli e soleggiate di luce dorata madame soavissime.
Vostro Cornelio Uahahahah Nepote